Blog Tour: Reggio Non Lo Sa


1
Reggio Non Lo Sa – Ekis

Una domenica di fine Settembre sono stata invitata al mio primo tour blog a Reggio Emilia, promosso da Ekis Corporate, organizzazione reggiana che si occupa di sviluppare la qualità dei risultati di aziende ed organizzazioni complesse.
Appuntamento del giorno: Reggio Non Lo Sa.
Una giornata di formazione esplosiva per insegnare ad esprimere il nostro massimo valore e riuscire ad ottenere l’eccellenza da noi stessi. Sprigionare energia creativa per elevare gli standards, definendo e percorrendo una strategia da mettere in azione per raggiungere il succeso. Marco Ligabue ospite dell’evento ha raccontato così il suo percoro verso il successo e che come nella sua canzone crede che nella vita ogni piccola pazzia ci fa andare più lontano, in un futuro che non si sa come sarà.

One Sunday in late September I was invited to my first blog tour in Reggio Emilia, sponsored by Ekis, an organization that is responsible for developing the quality of the results of companies and complex organizations. Appointment of the day: Reggio Do not Knows. An explosive day of training to teach how to express at the best our value and be able to achieve excellence by ourselves. Unleash creative energy to raise the standards, defining and following a strategy to be put into action to achieve huge success. Marco Ligabue host of the event and he explained how following this path he got the success and that as in his song believes that in life every little madness makes us go farther, into a future that you do not know how it will be.

2
Inizio workshop Reggio Non Lo Sa – Ekis
3
Marco Ligabue a Reggio Non lo Sa
3a
Reggio Non Lo Sa – Ekis

“…Marco Ligabue ospite dell’evento ha raccontato così il suo percoro verso il successo e che come nella sua canzone crede che nella vita ogni piccola pazzia ci fa andare più lontano, in un futuro che non si sa come sarà.”

 

Annunci

Un pensiero su “Blog Tour: Reggio Non Lo Sa

  1. Ciao Monica, sono Alan della Trevi (siamo stati in India insieme).
    Volevo farti i complimenti per il blog, molto bello e ben curato ma soprattutto, come da tua policy, non screditante dei posti di impatto negativo.
    Ho notato che sei stata a Istanbul e ti è piaciuta parecchio, se ripassi ricorda che io lavoro qui per la Trevi sino al 2018 e posso darti qualche dritta su alcuni luoghi…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...